La quarta stagione di Gomorra inizierà il 29 marzo su Sky Atlantic. Saranno 12 i nuovi episodi della serie originale Sky. Cresce l’attesa dopo che Sky Atlantic Italia ha pubblicato un nuovo tralier che dà appuntamento per la prima puntata della nuova stagione.

Con la morte di Ciro di Marzio al largo del Golfo di Napoli, Genny Savastano è rimasto per la prima volta solo. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Esordio assoluto alla regia per Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio delle stagioni precedenti. Per la prima volta dietro la macchina da presa D’Amore è il regista del quinto e del sesto episodio. La nuova stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Arnoldo Mondadori Editore), è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

IL TRAILER:

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"