“Le immagini parlano da sole: la condizione di vico del Pozzo sono da terzo modo”. Le parole della consigliere del PD di Torre del Greco, Clelia Gorga, raccontano della situazione drammatica che vivono i cittadini della storica stradina.

I residenti sono ostaggi di un cumulo di rifiuti che nessuno provvede a togliere – continua la Gorga – Credo che sia compito di un'amministrazione comunale attenta raccogliere celermente le segnalazioni dei cittadini e provvedere alla pulizia dell'area in questione”. La foto evidenzia lo stato di disagio in cui si trova a vivere parte della città.

 “Capisco la fibrillazione per l'imminente campagna elettorale per le regionali, ma l'attenzione al benessere dei cittadini, il controllo delle aree della città non deve mai venir meno anche in presenza di distrazioni elettorali: chiedo –conclude la consigliere Dem – che immediatamente questa strada venga ripulita e subito dopo sia fatta vasta opera di disinfezione e derattizzazione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"