La Gori Presenta il Primo Bilancio di Sostenibilità.

La conferenza stampa avverrà giovedì 15 ottobre, dalle ore 16:00 alle ore 16:30, attraverso la piattaforma digitale Microsoft Teams. Si tratta di un documento di rendicontazione non finanziaria che racchiude tutte le iniziative economiche, sociali ed ambientali svolte dall’Azienda nel corso del 2019.

Nato dall’esigenza di considerare le varie implicazioni che le attività aziendali hanno sul territorio, sull’ambiente e sulla società, in esso sono contenute tutte le azioni rilevanti in materia di risparmio della risorsa idrica, risparmio energetico, valorizzazione del territorio e delle persone, coerenti con i modelli internazionali di sviluppo sostenibile.

Interverranno alla smart Conference, il Presidente di GORI, Michele Di Natale, l’Amministratore Delegato, Giovanni Paolo Marati, e la Responsabile dell’Unità Comunicazione e Corporate Social Responsibility, Mara De Donato.

 

a cura di Vincenza L. Varone

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"