Gragnaniello: 'Oggi rinasco come uomo'. Bomber Corona: 'Un Savoia in grande difficoltà'
Le parole del portiere dei bianchi e dell'attaccante siciliano dopo il 3 a 0 al 'San Filippo'
06-01-2015 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non giocava in campionato dalla "maledetta" passata stagione trascorsa a Nocera, la sua città natale, Raffaele Gragnaniello, oggi tornato in campo a sorpresa per l'esordio in gara ufficiale con la maglia del Savoia: "Dispiace per il risultato - ammette l'esperto portiere, dopo lo 0-3 di Messina - ma oggi torno a vivere come uomo e come calciatore. Il nostro problema non è solo l'attacco - continua - . Tiriamo poco in porta, questo è sicuro, ma le colpe vanno suddivise tra tutti i reparti ed in realtà prendiamo davvero troppi gol".
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
Anche Giorgio Corona, 40 anni suonati, tra i calciatori più longevi in attività, si sofferma sull'attuale momento dei bianchi di Torre Annunziata: "Abbiamo vinto contro una squadra che ho visto in grande difficoltà - le sue parole sincere in sala stampa - . Noi, comunque, non abbiamo fatto nulla, perchè la strada per la salvezza è ancora molto lunga. Il nostro obiettivo resta quello di prima: tirarci fuori dalle zone basse al più presto".
foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"