Festa al Santobono per Mattias. Dichiarato fuori pericolo dopo settimane difficili in pericolo di vita per il Covid. Il piccolo di 11 anni di Gragnano, ricoverato in gravissime condizioni a causa del Covid, è finalmente stato estubato e dichiarato fuori pericolo nella giornata di domenica.

Una gioia indescrivibile, giunta dopo circa un mese di ricovero in terapia intensiva, in cui si è spesso temuto il peggio e che meritava assolutamente di essere festeggiata. In più, qualche giorno fa, è stato anche il suo compleanno così, su iniziativa della coordinatrice del reparto di rianimazione Angela Capuano primario della Rianimazione Geremia Zito e di tutta l’equipe che ha seguito il piccolino, durante questo lungo periodo di sofferenza hanno organizzato una piccola festa privata con tanto di palloncini e Torta.

Scrive l'equipe nel raccontare la storia: "Un momento di grande commozione per tutti noi che non è facile descrivere a parole. E per questo meraviglioso risultato vogliamo ringraziare tutta la squadra di incredibili professionisti che si sono avvicendati, giorno dopo giorno, con dedizione e abnegazione per combattere questo terribile virus. Medici e infermieri di cui andiamo davvero molto orgogliosi. Un ultimo ringraziamento va a Lorenzo Insigne di cui il nostro piccolo è grande tifoso e che, grazie al nostro amico Vincenzo è venuto a conoscenza della sua storia ed ha voluto inviargli un video di auguri che ha emozionato tutti noi fino alle lacrime, quelle belle però Auguri piccolino, sei il nostro Eroe".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il lieto fine