Da Gragnano alle luci della ribalta del piccolo schermo. Si è definito "Creativo dell'ironia" Sebastiano Balestrieri, ieri tra i protagonisti del programma "Tu si que vales" il sabato sera su Canale 5.

Cinquantuno anni di Gragnano ha conquistato con la sua esibizione surreale Gerry Scotti, ma non il resto dei giudici e quindi non è andato in finale. Ma il pubblico era dalla sua parte. Molte le risate all'invito "concentrazione".

Balestrieri, nella vita informatore del farmaco per i debtisti, era stato già ospite nella stessa trasmissione. "Quando vedo qualcosa che mi intriga dopo qualche giorno nasce coreografia a supporto. L'ho sempre fatto in spiaggia mi sono sempre divertito così" racconta Sebastiano in tv riferendosi alle sue performance al Famous Beach a Castellammare in compagnia dei dj Christian Apadula e Salex, che ne hanno scoperto il talento.

Dopo avere conquistato Gerry Scotti sarà facile vederlo nuovamente in tv.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"