“Sei libera. Anche se nessuno di noi l’avrebbe voluto”. Dorita è tornata a casa. Grazie alla raccolta fondi lanciata dalla sua compagna Ester, il suo ultimo desiderio è stato rispettato. Raccolti i fondi necessari per farla tornare da Londra. I funerali della manager morta a 34 anni per un tumore si svolgeranno a Gragnano.

Ventimila gli euro che sono stati donati per le spese necessarie al trasferimento della salma. La funzione è prevista per giovedì alle 15,30 alla chiesa del Corpus Domini, poi la giovane la cui storia ha commosso tanti attraverso i social, sarà seppellita nel cimitero di Castellammare. Chi le ha voluto bene si ritroverà a Piazza Aubry per dirle addio.

“Hai combattuto con una forza che ci ha sconvolto, ci ha resi attoniti soprattutto perché impotenti davanti a quella maledetta furia – così recita uno delle migliaia di messaggi che negli ultimi giorni ha ricordato Dorita -. Ci hai lasciato un testamento che nessuno di noi può dimenticare, quella voglia di mangiare la vita che troppo spesso ci dimentichiamo di avere. Sei libera…noi però siamo incastrati nei tuoi occhi”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"