Silenzio, lacrime e tanta dignità hanno accompagnato l’ultimo saluto a Nicola Sicignano, l’operaio gragnanese di 51 anni tragicamente scomparso lunedì scorso mentre era sul posto di lavoro a Sant’Antonio Abate. Questa mattina, presso la chiesa di San Giovanni Battista nel rione Rosario, parenti, amici e conoscenti si sono stretti attorno alla sua famiglia per rendere omaggio a un uomo conosciuto per la sua onestà e dedizione al lavoro.

Presenti alla cerimonia una delegazione dell’Amministrazione Comunale, che ha proclamato il lutto cittadino, ma anche i compagni di squadra del figlio, giovane calciatore del club Napoli locale, che hanno voluto manifestare il proprio affetto e sostegno nel momento più difficile. Un dolore composto e profondo ha pervaso la comunità, che si è unita in un ultimo, commosso saluto a Nicola.

Nicola Sicignano era un lavoratore onesto, apprezzato per il suo impegno e la sua dedizione. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo non solo nella sua famiglia, ma anche nella comunità che oggi lo ha ricordato con affetto e dignità.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"