Gragnano, aggressioni continue a moglie e figlia piccola: in manette orco 42enne
Urla strazianti dall'appartamento, 112 allertato da un passante
06-12-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Picchiava moglie e figlia da anni ma non era stato mai denunciato, in manette un 42enne di Gragnano già noto alle forze dell'ordine. Ieri notte l'ennesimo episodio di violenza in presenza di tre figli piccoli. A scongiurare la tragedia l'intervento di un passate che, sentendo urla strazianti dall'appartamento, ha allertato immediatamente il 112.
Scattata la segnalazione, una pattuglia dei Carabinieri è arrivata immediatamente sul posto. All'esterno dell'abitazione un uomo agitato e una donna con dei graffi sul collo che, sorpresi dalla presenza dei militari, sono rientrati frettolosamente in casa.
Gragnano, al via la riqualificazione del campo sportivo: stanziati sei milioni e mezzo di euro
Il sindaco D'Auria: 'Struttura per giovani e scuole'
Dopo pochi minuti la situazione è nuovamente degenerata. A quel punto i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento per impedire ulteriori violenze. Colto sul fatto, l'uomo ha iniziato a spintonare e colpire i militari nel tentativo di sfuggire all'arresto. Tradotto in carcere a Poggioreale, resta in attesa di giudizio.
La donna ha rifiutato le cure mediche e ha poi rivelato alle forze dell'ordine di vessazioni mai denunciate, vittima di violenze anche la figlia più grande.
Sondaggio
Risultati
