Continuano gli appuntamenti del cartellone estivo di FuniculArt "Passeggiando sotto le Stelle", nella splendida Valle dei Mulini, tra natura ed archeologia industriale, risuoneranno docili le note di violini, viole, violoncelli e sassofoni: "Armonie in Valle", in collaborazione con il Centro Studi Mousikè, offrirà non soltanto uno spettacolo musicale ma anche la possibilità di approfondire la storia della Valle dei Mulini, cuore verde della Città della Pasta.

Al termine del concerto anguriata ed assaggi di vino locale.

Ecco il programma della serata:

Ore 20:00: appuntamento al Mulino Porta di Castello di Sopra e visita guidata ai mulini;

Ore 20:45: inizio concerto "Amati Ensemble" composta da: violini, Angela Amato, Marco manduca, Enzo Tortora, Camilla Liguori, Ilaria Zarra; viola: Pierpaolo Petti; violoncello: Alessandro Parfitt; sassofono: Pasquale Di Riso.

Eseguiranno brani di Bach, Mozart, Purcell, Werner.

Serata offerta dalle associazioni organizzatrici, possibilità di contributo liberale da destinare al fondo per il restauro del Mulino di Porta Castello di Sopra e alle attività culturali dell'Associazione FuniculArt.

Vista la difficoltà di parcheggiare in Valle, gli organizzatori consigliano di lasciare l'auto nel parcheggio gratuito dell'ex stazione ferroviaria ed arrivare al Mulino Porta di Castello di Sopra con una piacevole passeggiata nella Valle dei Mulini.

Evento organizzato in collaborazione con il Centro di Cultura e Storia dei Monti Lattari Alfonso Maria di Nola ed il Centro Studi Mousikè.

Per informazioni: 3286991621 – 3311626511 [email protected]

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"