Se allevi conigli non puoi pretendere leoni”. E’ la frase choc scritta su Linkedin da un ufficiale dei carabinieri. Ha commentato così la morte del 13enne caduto dal quarto piano della sua palazzina di via Lamma a Gragnano, sul sito impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali e nella diffusione di contenuti specifici relativi al mercato del lavoro.

Immediate le critiche per la frase choc riportata all’interno del post scritto dal militare dell’Arma, che è coordinatore delle attività sportive della Scuola Ufficiali dei carabinieri.

Questo il testo completo:

“Un ragazzino si suicida... e psicoterapeutici sproloquiano in tv sul fatto che le parole sono armi e che c'entra il bullismo... senza pensare che se allevi conigli non puoi pretendere leoni... e che magari la colpa è quindi di chi non ha saputo far crescere adeguatamente quel ragazzino. Il problema con un bullo si risolve - da sempre - dimostrandogli che non hai paura di lui".

Avviato un procedimento amministrativo nei confronti del carabiniere.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

I funerali

La reazione

L'autopsia

l'inchiesta

Il fatto

Il caso

L'inchiesta

la ricostruzione

I particolari

La tragedia