Senso unico di via Ogliaro: i residenti scrivono al sindaco di Gragnano Paolo Cimmino.

Un coro di proteste da parte dei residenti della strada tra le zone nevralgiche di Gragnano e Varano. Traffico in tilt negli orari di entrata e uscita dalle scuole, con i cittadini bloccati nel traffico.

“Alla luce della circolazione a senso unico di Via Ogliaro – si legge in uno dei gruppi facebook cittadini - istituita a seguito di ordinanza sindacale, visti i disagi ed il traffico che comporta in special modo durante le ore mattutine e pomeridiane, in concomitanza con l'apertura e chiusura delle scuole ‘Fucini’ ed ‘Ungaretti’, si richiede la riapertura a doppio senso della suddetta via”.

Diverse le difficoltà incontrate dai residenti, spesso intrappolati nel traffico pur di raggiungere casa, viste le numerose scuole nelle vicinanze. Il senso unico a Via Ogliaro fu istituito quasi un anno fa quando, a seguito di un incidente stradale, perse la vita un anziano 83enne. “Da quando è stato istituito il senso unico questa strada è diventata una pista di lancio, ancora più pericolosa. Sarebbe stato più opportuno installare dei dissuasori, ma nessuno ci ascolta”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"