“Abbiamo una rotta salda da seguire per portare la città lontana dagli scogli, e abbiamo una bussola che non ci può tradire: la passione e la serietà”. A dirlo è Paolo Cimmino, candidato sindaco di Gragnano sostenuto da sette liste civiche.

“Una delle nostre priorità, mia e della coalizione che mi sostiene, è la mobilità sostenibile in città – aggiunge –. Fin dal primo giorno ci metteremo al lavoro per la realizzazione di infrastrutture di base quali i #parcheggi d’uso pubblico, da collocare in punti strategici con funzione di nodi di interscambio, per favorire il raggiungimento dei punti d’interesse e le visite guidate pedonali. Gragnano – sottolinea – deve sviluppare e incrementare la sua #VocazioneTuristica, legata prevalentemente al settore del #food, ma questo non è possibile senza un adeguato #PianoTrafficoComunale”.

“Sarà valutata inoltre la possibilità di prevedere al disotto dei comparti da ricostruire in zona “Trivione” la realizzazione di apposite superfici di parcheggio a rotazione. Diversi tratti di arterie cittadine, in particolare via Madonna delle Grazie e la ex SS per Agerola – conclude – dovranno essere regolate con apposite #rotatorie; quella da realizzare all’uscita del raccordo autostradale dovrà essere la vera e propria porta d’ingresso alla città”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"