“Da sindaco, farò tornare lo #sport protagonista a Gragnano e garantirò il massimo della sicurezza alle #scuole cittadine”. A dirlo è Paolo Cimmino, candidato sindaco di Gragnano sostenuto da sette liste civiche.

“I primi passi, nell'ambito sportivo, saranno l'ampliamento dello stadio San Michele, già avviato al recupero dalla mia precedente Amministrazione, e l'adeguamento agli standard prescritti dalla Lega Calcio – aggiunge –. Vogliamo un impianto che sia il fiore all'occhiello della città con adeguati spazi per il parcheggio”.

“E per i giovani, che sono la forza della mia coalizione, lavoreremo alla costruzione di un nuovo #CentroSportivoPolifunzionale – prosegue –. Un luogo di aggregazione che possa al contempo diventare una struttura di sostegno per le associazioni sportive presenti sul nostro territorio, con un occhio di riguardo al quartiere della “Madonna delle Grazie” e del Parco Imperiale. Su Aurano e Caprile punteremo invece a un riutilizzo della scuola elementare di Caprile ormai abbandonata”.

“Alla valorizzazione delle risorse associative e sportive del territorio, affiancheremo una intensa attività di promozione della #sicurezza degli edifici scolastici mediante l’attuazione di un programma di #IndaginiDiagnostiche e la realizzazione di interventi di #AdeguamentoSismico degli edifici esistenti e di efficientamento energetico dei plessi scolastici. Misure possibili – conclude Cimmino – attingendo ai fondi nazionali, regionali ed europei”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"