Usciranno dalla comunità in cui erano stati trasferiti due settimane fa. Festeggeranno il Capodanno a casa loro i cinque ragazzini arrestati perché ritenuti responsabili di aver bullizzato un 14enne a Gragnano. 

Il tribunale del Riesame ha accolto la richiesta del collegio difensivo. Gli indagati hanno tra i 15 e i 18 anni. Due tornano liberi. E tre sono stati trasferiti agli arresti domiciliari, tra cui i due fratelli indagati anche per istigazione al suicidio per la morte del tredicenne Alessandro Cascone. 

Restano in piedi le accuse documentate in un video che dimostra l'aggressione del ragazzo, con problemi di salute, sulle scale della sua scuola. Un pestaggio avvenuto il 20 settembre scorso. Cadono le aggravanti.  I difensori sono invece riusciti a dimostrare che una foto scattata alla vittima con il volto tumefatto proverebbe un’aggressione denunciata ad aprile 2022, mentre lo scatto era già nelle chat dei ragazzi nel 2019.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"