Gragnano, derubato e aggredito con pugni e coltello: 2 arresti
Eseguita l'ordinanza di custodia cautelare per il furto dello scorso novembre: i due erano già noti alle forze dell'ordine
28-01-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Avevano minacciato un giovane a Gragnano con un grosso coltello da cucina e, dopo averlo colpito con un pugno, si erano fatti dare le chiavi dell'auto, con la quale erano scappati. I carabinieri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Jonathan Bellucci, 21enne di Palma Campania, e Salvatore Criscio, 38enne napoletano, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
Gragnano. Raid nella notte, furto alla scuola Ungaretti - Fucini
Devastati gli uffici di segreteria, depredata un’aula multimediale realizzata grazie a fondi PNRR: le indagini dei carabinieri
Il fatto risale allo scorso 11 novembre: l'indagine dei militari ha accertato i responsabili del furto. L'auto fu trovata a Scafati e restituita al legittimo proprietario, mentre i due, già in carcere per altri motivi, sono stati raggiunti per la notifica del provvedimento.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"