Gragnano. Dipendenti comunali ed esercenti positivi al virus: sale la tensione
Otto funzionari del comune contagiati, chiuso municipio e uffici di via Santa Croce: tre giorni di sanificazione
28-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Otto dipendenti comunali positivi al coronavirus, scatta la sanificazione immediata degli uffici.
E’ accaduto a Gragnano, dove il sindaco Paolo Cimmino ha disposto la chiusura del Municipio di Via Vittorio Veneto e della sede dei “Servizi sul territorio” di via Santa Croce per 3 giorni, fino al 30 ottobre.
Una vera emergenza quella che sta interessando Gragnano e gli altri comuni del comprensorio, alle prese con una vertiginosa crescita in numeri e di preoccupazione. Oltre a questi positivi, sono vari esercizi commerciali che hanno dovuto chiudere a causa della positività al tampone di almeno uno dei suoi dipendenti.
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
A seguito della sanificazione del Municipio, gli unici uffici che rimarranno aperti sono quelli della Polizia Municipale e dello Stato Civile, già sanificati nelle primissime ore di questa mattina, al fine di garantire i servizi essenziali.
Per gli uffici chiusi verrà abilitato lo smart working mentre servizi sociali, Protezione Civile e servizi cimiteriali verrà garantita attività in presenza. LE attività riprenderanno regolarmente a partire dal prossimo 2 novembre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"