Due autovelox per scongiurare altri incidenti mortali. Sono stati installati ieri due dispositivi di rilevamento della velocità, volte a scongiurare quanto avvenuto recentemente sulla Strata Statale per Agerola, teatro di tanti incidenti, spesso mortali.

Uno all’altezza dell’uscita di una scuola elementare privata, l’altro posto a cavallo dell’intersezione con via Banguoli, nel rione Rosario. Due apparecchi elettronici che fotograferanno eventuali trasgressori che andranno poi sanzionati per eccesso di velocità.

“Gli sforzi della nostra amministrazione per garantire la sicurezza stradale stanno portando a risultati concreti – ha spiegato il sindaco Nello D’Auria -. Da anni, la statale agerolina è stata teatro di tragedie che hanno colpito le nostre comunità. Abbiamo ascoltato il grido di dolore delle famiglie colpite da queste perdite e abbiamo agito. Grazie all'impegno finanziario del Comune di Gragnano, stiamo introducendo un sistema di rilevamento della velocità media lungo il tratto della statale che attraversa il nostro territorio, da via Castellammare alla zona di Sigliano”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"