La Pro Loco di Gragnano, a seguito delle elezioni sostenute tra i soci il 29 maggio, ha riunito il primo Consiglio Direttivo composto dai seguenti consiglieri: dir. Vincenzo Amore, Stefano Borrelli, arch. Lucia Coppola, Alfredo De Stefano, Gennaro De Stefano, dr. Tommaso Gentile, prof. Vincenzo Liguori, Andrea Longobardi, arch. Francesco Longobardi, Pasquale Orso, Francesco Palumbo, Bianca Maria Rossetti e Michele Scarfato.

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Gragnano, ha riconfermato all'unanimità quale Presidente dell'Associazione per il prossimo quadriennio 2023-2027 l'arch. Francesco Longobardi ed ha riconfermato anche due vice presidenti, il dr. Tommaso Gentile e il prof. Vincenzo Liguori. Le riconferme dei vertici della Pro Loco di Gragnano vanno nel segno della continuità del lavoro svolto dall'Associazione nel quadriennio precedente, in particolare, la figura del Presidente, Francesco Longobardi, ha rappresentato una guida sicura nella gestione precedente e grazie alla sua professionalità ha condotto l'Associazione a raggiungere risultati, ben oltre gli obbiettivi che si erano prefissati, facendo diventare, insieme al lavoro dal Consiglio Direttivo e dei soci, la Pro Loco di Gragnano il primo riferimento tra le associazioni che operano per la valorizzazione e la promozione storica, culturale e turistica del nostro territorio.

Quindi, la Pro Loco di Gragnano, rilancia il proprio progetto, ma con una squadra rinnovata, nell'entusiasmo e nella passione, in sintonia con tutte le energie presenti sul territorio gragnanese a partire dalla collaborazione con Amministrazione Comunale e le tante Associazioni territoriali. Il nuovo Consiglio Direttivo, avrà come rotta maestra del proprio progetto culturale l'Inclusione, cioè rendere partecipe tutte le componenti istituzionali, sociali e cittadine per un unico obiettivo, rafforzare e valorizzare l'immagine di Gragnano in tutti i suoi aspetti, ovvero quello culturale, ambientale, storico, turistico ed enogastronomico. Il Consiglio Direttivo, al fine di completare i quadri dirigenziali, nella seduta di ieri, ha eletto anche il Segretario, individuato nella storica figura del sig. Pasquale Orso ed il tesoriere, nella persona del dir. Vincenzo Amore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"