A Gragnano taglio del nastro per un nuovo plesso del Liceo don Milani. "La nascita di un nuovo plesso scolastico rappresenta una testimonianza chiara dello sviluppo sociale e culturale che abbiamo intrapreso nella nostra città. Ed oggi con l’inaugurazione del plesso Don Milani in via Castellammare scriviamo un’altra straordinaria pagina di storia per Gragnano”. Così il Sindaco Nello D’Auria in occasione del taglio del nastro del plesso Don Milani, con il Sindaco della Città metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi e il già Procuratore della Corte d’Appello di Napoli Luigi Riello.

“Ci tengo a rivolgere un sentito ringraziamento al Sindaco Manfredi e alla Città metropolitana, che ci hanno accompagnato in maniera eccellente in questo percorso, e al Procuratore Riello che ha dimostrato una volta di più la sua sensibilità sul tema della scuola e della formazione delle nuove generazioni. - prosegue il Sindaco D’Auria - Ancora una volta abbiamo una dimostrazione tangibile dell’importanza di fare rete per il bene della città e dei nostri territori.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"