C'erano i suoi compagni di scuola arrivati da Piano di Sorrento. Gli amici che condividevano con lui la passione del calcio e i tantissimi che gli volevano bene a Gragnano. Centinaia di persone si sono affollate per i funerali di Daniele Scarfato, morto a diciannove anni per un incidente in moto sulla statale per Agerola venerdì scorso.

Troppa la folla questa mattina. Non tutti sono riusciti ad ascoltare l'omelia del parroco don Paolo che a poco più di un anno di distanza ha dovuto dire addio ad un altro dei ragazzi del quartiere, dopo la morte del tredicenne Alessandro a settembre dell'anno scorso. All'uscita della bara dalla chiesa di San Leone volo di palloncini bianchi e azzurri. Presente anche il sindaco Nello D'Auria che gli ha dedicato un pensiero a nome di tutta la comunità gragnanese. 

Dany, così lo chiamavano tutti, è morto cadendo sull'asfalto dopo essersi scontrato con un'Audi, indagata l'automobilista. Aperta un'inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata, lo studente lascia un vuoto incolmabile per i suoi genitori e i tanti che gli hanno voluto bene. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"