Gragnano ha la sua scuola professionale di pizzaioli. Dopo due anni di pandemia dovuta al covid, riparte alla grande il maestro pizzaiolo Gaetano Vicedomini con il suo primo corso professionale per pizzaioli di “Pizza News School”.

Nella sede distaccata della pizzeria dei fratelli Mascolo in Piazza Marconi ci sono stati dieci giorni intensi di preparazione per i futuri professionisti del mestiere: “Con il maestro Gaetano tutto diventa più semplice, grazie alla sua passione. Grazie a lui ho capito tante cose che non avrei mai potuto sapere”, ha spiegato Matteo Di Rosa, uno dei corsisti che dall’America, il paese dove attualmente vive, ha deciso di perfezionare la sua conoscenza qui a Gragnano.

Dieci giorni di lezione, per 40 ore suddivise tra teoria e pratica dinanzi ai forni: “Come dice spesso il maestro Vicedomini, ora è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e andare avanti con passione e perseveranza”, ha concluso Matteo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"