A Gragnano il sindaco Nello D'Auria punta sul PUMS per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Dagli anziani agli studenti pendolari: il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile è uno strumento strategico che punta al miglioramento della mobilità delle strade per agevolare i gragnaesi e rispondere ad ogni tipo di esigenza. 

"Stiamo lavorando al #PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile. - dichiara il Sindaco D'Auria -  un piano strategico che nasce per soddisfare i bisogni di mobilità dell’intera città al fine di migliorare la qualità della vita. Per riuscire a tener conto delle esigenze di tutti: studenti che si muovono per raggiungere scuole e atenei, pendolari che viaggiano per lavoro, anziani che si spostano per visite mediche ed altro, abbiamo bisogno del vostro contributo. Condividete con noi opinioni e suggerimenti riguardo la mobilità nelle strade di Gragnano rispondendo al questionario online. Alla fine della compilazione è possibile lasciare un ulteriore commento per eventuali aspetti non previsti dal modulo".

Tempo fino al 5 febbraio per la compilazione. Questo il link per accedere al questionario.  https://forms.gle/5d6MPEuPqyBAvagj8

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"