Sorpreso in casa con 12 grammi di marijuana. Denunciato un 27enne di Gragnano, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di droga.

I controlli dei carabinieri, agli ordini del Maresciallo Maggiore Angelo Disanto si sono estesi anche alle attività commerciali. Pesante la sanzione elevata a un titolare di una società di vendita di prodotti alimentari e bevande del centro. L’uomo dovrà rispondere di violazioni in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. Per lui una multa da 20mila euro.

Durante le operazioni è stato arrestato anche un 19enne di Pimonte. Il giovane, già noto alle forze dell’Ordine, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Alla guida di una Audi A1, non ha rispettato l’alt dei militari ed è fuggito. La sua fuga, mossa dal fatto che non avesse mai preso la patente, è durata poco. Quando è stato portato in caserma e gli è stato chiesto di declinare le sue generalità ha fornito nome e cognome inventati al momento. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"