Gragnano sconvolta dalla morte improvvisa di Giuseppe, morto a 35 anni dopo un malore. Il ragazzo era il fratello di Angela Saporito, Tenente di Polizia Municipale. Il Sindaco D'Auria, appresa la notizia della scomparsa, ha deciso di annullare tutti gli eventi organizzati per festeggiare lo scudetto del Napoli.

Giuseppe si è sentito male venerdì sera e non si è mai più ripreso. Dichiarata ieri la morte cerebrale. "Oggi è un giorno molto triste per la nostra città – ha detto il sindaco Nello D’Auria - Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero, quello dell’intera Amministrazione e dei dipendenti comunali va alla famiglia di Angela a cui ci stringiamo forte, a nome di tutta la città, in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento che stavamo organizzando in vista dello scudetto del Napoli".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"