Gragnano si mette in mostra ripartendo dalla “Grande Bellezza”.

Il neo sindaco Nello D’Auria ha annunciato la partecipazione del comune alla 58esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini. Un evento legato alla promozione turistico culturale internazionale. Così come annunciato nel corso della sua campagna elettorale, l’amministrazione ora intende puntare su una nuova immagine della città della pasta.

Oggi, a partire dalle 14.30, all’interno del padiglione della Regione Campania si discuterà delle bellezze naturali, culturali ed enogastronomiche dei Monti Lattari insieme ai rappresentanti dei Comuni di Agerola e Pimonte con il fine di discutere e mettere a sistema le diverse eccellenze.

“Un grazie agli organizzatori dell’evento e all’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci i che ha voluto fortemente la nostra partecipazione – ha spiegato il primo cittadino -. A rappresentare il Comune di Gragnano ci sarà Mario Notomista, studioso affermato che conosce nel profondo le bellezze del nostro territorio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"