Gragnano in mostra a Rimini, D’Auria: “Ripartiamo dalla Grande Bellezza”
La città della pasta parteciperà alla 58esima edizione dell’evento di promozione turistica e culturale
14-10-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gragnano si mette in mostra ripartendo dalla “Grande Bellezza”.
Il neo sindaco Nello D’Auria ha annunciato la partecipazione del comune alla 58esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini. Un evento legato alla promozione turistico culturale internazionale. Così come annunciato nel corso della sua campagna elettorale, l’amministrazione ora intende puntare su una nuova immagine della città della pasta.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
Oggi, a partire dalle 14.30, all’interno del padiglione della Regione Campania si discuterà delle bellezze naturali, culturali ed enogastronomiche dei Monti Lattari insieme ai rappresentanti dei Comuni di Agerola e Pimonte con il fine di discutere e mettere a sistema le diverse eccellenze.
“Un grazie agli organizzatori dell’evento e all’Assessore Regionale al Turismo Felice Casucci i che ha voluto fortemente la nostra partecipazione – ha spiegato il primo cittadino -. A rappresentare il Comune di Gragnano ci sarà Mario Notomista, studioso affermato che conosce nel profondo le bellezze del nostro territorio”.
Sondaggio
Risultati
