Il taglio del nastro è avvenuto ieri. Dopo anni di attesa i giovani atleti di Gragnano hanno ottenuto la loro struttura sportiva per allenamenti e partite. Nel Pallone Geodetico appena inaugurato ieri sera possibile giocare a basket, pallavolo e calcio a cinque. Entusiata il sindaco Nello D'Auria: "Una serata storica, che certifica la bontà del lavoro che la nostra amministrazione ha svolto per valorizzare la Città. L’inaugurazione del Pallone geodetico è una svolta epocale per Gragnano, che finalmente potrà dotarsi di una struttura all’avanguardia, restituita ai cittadini in tutto il suo splendore.

Sono momenti di grande emozione, quelli che ho vissuto stasera al fianco delle istituzioni sportive, delle tante associazioni e dei team che hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione del Pallone geodetico. Un restyling che abbiamo fortemente voluto per consentire alla comunità gragnanese, e in particolare ai nostri giovani, di disporre di una struttura che sarà un grande centro di aggregazione all’insegna dei valori sani dello sport".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"