Installati contenitori per abiti ed oli usati a Gragnano. La Buttol Srl, attraverso una nota, invita i cittadini a utilizzare i contenitori distribuiti su tutto il territorio per contenere il deposito di rifiuti indifferenziati.

L’azienda, di concerto con gli ispettori della Nettezza Urbana del comune di Gragnano, ha provveduto a posizionare i contenitori per la raccolta degli abiti usati e per gli accessori di abbigliamento nelle seguenti strade: via Incoronata (centro di raccolta comunale), via Santa Croce (all’interno degli uffici comunali); via Starza (di fronte al bar Grande Fratello); via Vittorio Veneto (civico 135); via Vittorio Veneto (civico 51); piazzale Giovanni Amendola; via Castellammare (vicino alla chiesa di Sant’Erasmo); via Passeggiata Archeologica (di fronte Oasi); via Nuova San Leone; statale per Agerola (interno supermercato MD).

In questo modo i cittadini avranno la possibilità di utilizzare tali contenitori per aumentare ancora di più le percentuali di raccolta differenziata. Si ricorda che gli abiti usati, se non depositati negli appositi cassonetti, sono considerati rifiuti indifferenziati.

La Buttol Srl ha individuato anche due punti per il deposito degli oli esausti con altrettanti contenitori. Uno presso il centro di raccolta di via Incoronata, l’altro in via Santa Croce nei pressi del plesso Ungaretti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"