Stava attraversando la strada quando un’auto è giunta all’improvviso, travolgendola. Paura questa sera a Gragnano. Una donna di 45 anni è finita in ospedale per i traumi riportati nell’incidente. La signora stava passando da un lato all’altro di via Agerola, all’altezza della curva che conduce in via Lo Grado. Proprio in quel momento è sopraggiunta un’auto, una Citroen C3 guidata da un giovane di circa 30 anni. Il ragazzo non è riuscito ad evitare l’impatto, travolgendo la signora e scaraventandola a terra dinanzi agli occhi impietriti della figlia.

Sul posto si trovavano due infermieri che hanno prestato i primi soccorsi alla donna, le cui condizioni sono in via di accertamento. Gli agenti della Polizia Municipale hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i primi rilievi nell’attesa dei soccorsi, giunti dopo circa trenta minuti.

La donna, in stato di incoscienza, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Sgomenti i cittadini che hanno assistito alla scena e che hanno riferito della pericolosità della strada, percorsa spesso a grande velocità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"