Dopo numerosi interventi la zona di Via Volte e Via Quarantola a Gragnano presto beneficerà di una nuova rete idrica. E’ quanto emerge dall’iniziativa messa in campo da Gori e dal comune di Gragnano: giovedì 28 settembre, infatti, alle ore 11.30, alla presenza del sindaco gragnanese Paolo Cimmino e del presidente di Gori Michele Di Natale, si terrà l’inaugurazione del nuovo tratto di rete idrica, a seguito dei lavori di sostituzione della rete e di manutenzione straordinaria del manto stradale.

La cerimonia inaugurale sarà preceduta alle ore 10.00 dalla visita alla Sorgente Forma di Gragnano, nel cuore della Valle dei Mulini; mentre, dopo il taglio del nastro, alle ore 12.00, la manifestazione si concluderà presso la Biblioteca comunale in via dei Sepolcri, per illustrare alla Città il programma degli interventi sulla rete idrica cittadina, necessari per superare i periodici problemi di carenza idrica. 

In occasione di tale evento, l’amministrazione comunale informerà sulle ulteriori azioni messe in campo per il completamento della rete fognaria comunale ed il collettamento degli scarichi fognari all’impianto di depurazione di Castellammare di Stabia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"