Giusy Sbaglio premiata al Salone d’onore del Coni per i suoi brillanti risultati ottenuti. Il talento di Gragnano ha ricevuto la targa premio nel prestigioso salone nell’ambito del riconoscimento di tutti gli atleti e le atlete che si sono contraddistinte nel 2022 a livello internazionale, conquistando il podio in occasione dei Campionati Italiani Assoluti, Campionati Mondiali ed Europei.

Erano 15 le Regioni presenti e quasi 100 i campioni convocati, ma Giusy Sbaglio e Mariangela Correale di Sarno, entrambe della Gabry Dance di Poggiomarino del maestro Cretoso, sono state le uniche due atlete campane premiate. In particolare, per Giusy Sbaglio il riconoscimento è arrivato per la medaglia d'oro ottenuta nel Campionato Italiano Assoluto Conventional Solo Femminile I WDS class 2 a Riccione nel febbraio scorso. 

Ospite d’onore il Vice Presidente Vicario del CONI, Silvia Salis, oltre che straordinaria dirigente sportiva, atleta medagliata che con la sua presenza ha portato un esempio di eleganza, impegno e determinazione per tutti i campioni Fids. Alla presenza del Consiglio Federale e dei Comitati regionali, la Presidente federale Laura Lunetta, con grande emozione ed orgoglio si è complimentata con il fiore all’occhiello del nostro movimento, modello valoriale di cui tutti possono prendere esempio ed ispirarsi per affrontare le difficoltà quotidiane e raggiungere gli obiettivi preposti.

Ha concluso il suo intervento augurando a tutti i campioni: “Non smettete mai di sognare, di allenarvi e gareggiare sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che giorno dopo giorno Vi hanno portato qui, oggi, alla cerimonia dei Campioni a celebrare i vostri risultati vincenti”.

Un traguardo eccezionale per Giusy Sbaglio, a conferma del grande talento che è riuscita a mettere in mostra.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"