Laboratori a misura di bambino. A Gragnano la scuola è sempre più al centro dell’attenzione. Inaugurati al plesso Roncalli i nuovi laboratori. Una giornata di festa in cui genitori e bambini delle primarie hanno visitato i laboratori Stem e artistico, ma anche quello di psico – motricità e quello creativo.

Nella stessa occasione si è presentato il progetto dei futuri laboratori che il dirigente scolastico Fiorenzo Gargiulo ha intenzione di creare: lettura e scrittura creativa, linguistico, giochi matematici e meccanica.

Tutti hanno avuto la possibilità di visitare anche la galleria d'arte dedicata allo sviluppo sostenibile risultato di due progetti di street-art. Presenti al taglio del nastro anche l'assessore Mena Di Maio e il parroco della Parrocchia di San Leone Don Paolo Anastasio, la referente dei laboratori Florinda Imparato, le maestre del Circolo Didattico Oreste Lizzadri, i genitori, gli alunni, i collaboratori. Una presenza in massa per salutare con orgoglio quanto realizzato in un solo anno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"