“Il tema del lavoro e delle opportunità per i nostri giovani rappresenta la vera sfida che vogliamo combattere e vincere. I giovani di Gragnano vogliono solo opportunità per disegnare, anche da soli, il loro futuro”. Sono le parole di Patrizio Mascolo, candidato sindaco a capo di una coalizione formata da sette liste. Dopo gli impegni per le periferie, la proposta di corsi di formazione per giovani pastai, l’idea di Mascolo entra nel vivo.

“Istituiremo un ufficio di progettazione low cost che lavorerà, in collaborazione con i dirigenti comunali, ai bandi promossi e finanziati dell’Unione Europea, dal Governo Nazionale o dalla Regione Campania, ma soprattutto agevoleremo iniziative di START UP mediante il finanziamento di nuove micro-attività imprenditoriali”.

Dal punto di vista delle opportunità lavorative, sono numerose le idee a cui sta lavorando la coalizione di Mascolo. Tra queste anche “l’istituzione del CONSORZIO DEL PANUOZZO DI GRAGNANO al fine di tutelare un altro nostro prodotto di qualità, che è alla base di una parte dell’economia cittadina. La creazione di quest’istituto porterebbe non solo dei vantaggi di tipo pubblicitario ma anche un incentivo per l’apertura di nuove realtà imprenditoriali” dichiara il candidato a sindaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video