Gragnano. Ho preso l’impegno, con la mia amministrazione una volta insediata, di riorganizzare il corpo della Polizia Municipale. Serve ed urge un controllo capillare delle strade cittadine per garantire una lotta concreta e senza quartiere alla piaga della sosta selvaggia”. Con queste parole Patrizio Mascolo affronta il problema della viabilità a Gragnano.

“Penso all’installazione di bande sonore, fioriere e dossi artificiali per tutelare i pedoni  e proteggere i percorsi a loro dedicati – ha proseguito Mascolo – ma allo stesso tempo cercherò di favorire la sosta gratuita per i primi 15 minuti per le veloci attività commerciali di carico e scarico e la regolamentazione degli orari degli stessi. E’ impensabile che furgoni e simili possano intralciare la già precaria circolazione in tutte le ore del giorno. Di questo me ne faccio carico io personalmente, contatterò la ditta dedicata alla gestione delle strisce blu, appena insediatomi”.

“In periferia provvederemo ad installare autovelox per arginare il fenomeno dei troppi incidenti stradali, spesso mortali, che mettono a repentaglio la vita di chi vive in quelle zone”.

“Per quel che concerne la questione parcheggi - ha concluso il candidato a Sindaco -  ho intenzione di realizzare accordi con i privati cittadini destinatari di spazi a ridosso del centro ed in zona collinare, per permettere una più facile fruizione delle zone nevralgiche di Gragnano, facilitato da una nuova segnaletica stradale che evidenzi anche i percorsi di interesse culturale, paesaggistico ed enogastronomico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"