“E’ intenzione della mia amministrazione l’istituzione di un polo delle associazioni, con il quale confrontarmi a cadenza mensile per capire le esigenze e le priorità e mettere in atto tutto ciò che è di competenza dell’amministrazione per agevolarlo”. Così Patrizio Mascolo, candidato sindaco a Gragnano, intende valorizzare il ruolo delle associazioni del territorio.

“Ho individuato – continua - nella scuola di Caprile o in quella mai aperta di Castello la sede del polo. Due luoghi simbolo della rinascita di Gragnano. Una delle mie primissime azioni, unitamente alla futura amministrazione, sarà quella di convocare e confortarmi immediatamente con le associazioni presenti sul territorio del comune di Gragnano”.

Chiusura sulle categorie cosiddette deboli. “Nessuno meglio di chi vive il territorio e la quotidianità della nostra città - evidenzia Mascolo - conosce i problemi legati al welfare del nostro comune. Penso ai disabili, ai ragazzi ma anche agli anziani. Tutte le categorie più deboli hanno bisogno dei loro spazi per poter portare avanti i progetti che possono far tornare grande la nostra città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"