Missione cinese per il management di Pasta Cuomo. La storica azienda, nata a Gragnano nel 1840, è protagonista in questi giorni di una missione al fianco di altre importantissime aziende del Made In Italy.

Una tre giorni tra Shangai e Hangzhou per promuovere il meglio del made in Italy: dalle creazioni al gusto, dai primati di alta qualità all’eccellenza a tavola. Pasta Cuomo, nella giornata di giovedì presenterà ad un folto parterre di imprenditori cinesi interessati al contatto commerciale, le proprie creazioni e i formati speciali di pasta. Dalle ore 17:00 prenderà il via l’evento degustativo PINSA FORMAT (per 100 invitati: stampa, buyers e VIP) con presentazione dell’azienda, prodotti e format.

“E’ un’occasione speciale – dichiara Amelia Cuomo che col fratello Alfonso dirige la storica attività di famiglia – per portare al di fuori dei confini nazionali i nostri prodotti di eccellenza. Per noi di Pasta Cuomo si tratta di valorizzare e rendere concreto l’impegno che mettiamo nel portare formati speciali e prodotti di qualità sulla tavola degli italiani e da oggi, si spera, anche delle popolazioni asiatiche”.

“Pasta Cuomo offre una ricca gamma di formati di pasta artigianale di altissima qualità, tra cui spiccano paccheri, fusilli e spaghetti tutti trafilati al bronzo e lavorati lentamente, come un tempo: oltre a nuovissimi formati che rappresentano il simbolo della nostra terra: come i “vesuviotti” presentati alla recente kermesse Anuga a Colonia. Partire dalla storia e dalla qualità dei prodotti, percorrere le strade della tradizione che si incrociano con la volontà di migliorarsi, unendo gusto, esperienza e innovazione. Mangiare Pasta Cuomo, mangiare storia” concludono Amelia e Alfonso Cuomo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"