E’ morto il re del panuozzo.

Pietro Mascolo non ce l’ha fatta. Il 68enne è morto da solo, come tutti i pazienti di Covid. L’uomo da diverso tempo era ricoverato al Cotugno di Napoli, ieri la notizia della scomparsa che fa salire a 14 il numero delle vittime del coronavirus da inizio pandemia.

"Mi hai donato il tuo stesso carattere, forte, fiero e che non lascia vedere le proprie emozioni, ma dal cuore grande", scrive il figlio.

Per ricordare il padre una foto in l'imprenditore è circondato dalla sua famiglia per festeggiare il suo ultimo compleanno: "Questa foto descrive come eri, ti piaceva averci tutti in torno a te in ogni occasioni. Adesso vai, sei con Ciro quel pezzo del tuo cuore che il destino ti ha strappato troppo presto,da quel giorno sei cambiato,ti eri chiuso,nn eri più lo stesso, solo tu conoscevi il dolore che ti portavi dentro, ma nn hai mai trascurato il tuo senso di Padre e Nonno. Adesso vai sei con Ciro nessuno te lo potrà più togliere resterete insieme per sempre. Dai un forte abbraccio da parte mia a Ciro e Laura".

La città di Gragnano piange colui che ha reso possibile l'affermazione di un brand, quello del panuozzo che con la pasta, rende la città capitale della gastronomia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"