Un matrimonio che funziona va avanti felice. È sicuramente così per Dolce & Gabbana e Pasta di Martino. Un incontro perfetto per esaltare il Made in Italy.

 La campagna lanciata ieri ritrae i pacchi di pasti disegnati dalla geniale coppia di stilisti in cassette di melanzane, fagiolini e pomodori. Abbinamento riuscito che riporta ai sapori genuini della terra per celebrare la pasta di Gragnano. La campagna pubblicata su Instagram dice: "Si uniscono ancora una volta due icone del Made in Italy per esaltare le eccellenze italiane".

Anche quest'anno gli stilisti Dolce&Gabbana hanno disegnato "il vestito" più elegante per le confezioni di pasta Di Martino, tra i più noti di Gragnano, ispirandosi come dal primo lancio alle maioliche e ai colori tipici non solo della Costiera Amalfitana e dei luoghi più belli d'Italia.

Confezioni che si trovano soprattutto nei luoghi turistici per lasciare un ricordo a chi vuole mettere in valigia un pezzo della tradizione migliore del Made in Italy. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"