La città di Gragnano omaggia Diego Armando Maradona.

Per il campione di calcio di tutti i tempi verrà realizzato un murales: e così dopo Totò e Sofia Loren tocca al numero 10 del Napoli.

A realizzarlo l'artista che ha firmato il ritratto della Loren  in un quartiere popolare della città. L'opera, come i primi due, è un regalo ai cittadini di "Gragnano hub" e sarà realizzata a via Quarantola.

 Sono i giovani dell'associazione a spiegare l'iniziativa: "Prima I ricordi ci legano per sempre alle persone. Sono i ricordi che restano indelebili nella memoria di ognuno di noi. Per ogni passo in avanti che faremo ci sarà sempre qualcosa del passato da portare avanti. Tra le corse a lavoro, l’esame da preparare, il treno in ritardo e la vita che scorre, avremo sempre un momento per ricordare. Ricordare quella canzone d’amore, quel film che ci ha fatto riflettere e quel mito che ci ha fatto crescere. Se sei una stella, non smetterai mai di brillare. Se sei una stella, nessuno ti dimenticherà. Grazie ai proventi di una cena solidale, la nostra Gragnano avrà un’altra 'faccia' da guardare". Un messaggio di augurio e rilancio: "Ancora una volta, diremo quanto è bello essere napoletani, ma soprattutto quanto è bello tifare Napoli".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"