Un esempio per tutti. Giusy Sbaglio continua a vincere e stupire. La campionessa di Gragnano, testimonial con la sua storia di forza per tanti disabili, conquista altri titoli danzando sulla sua sedia a rotelle.

Giusy Sbaglio ha conquistato infatti il primo posto agli Assoluti italiani Fids 2024, in occasione del Playhall di Riccione, nella categoria del Solo femminile classe 2. E ha ottenuto anche uno splendido bronzo nel Freestyle classe 2. Si congratula con lei il sindaco di Gragnano. Scrive Nello d'Auria: "Ancora una pioggia di trionfi per l'atleta gragnanese che continua a fare lustro alla nostra città in Italia e nel mondo".

Intanto è stata confermata la sua presenza in Nazionale. "Una serie di risultati che conferma una volta di più la dimensione internazionale di Giusy, esempio di grinta e forza d'animo. Fonte di ispirazione nello sport e nella vita", dice D'Auria. La prossima gara si terrà il 16 febbraio a Lione, in Francia. "Facciamo tutti il tifo per lei", conclude il sindaco.baglio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"