Saranno sette le liste che sosterranno la candidatura a sindaco di Gragnano dell'avvocato Patrizio Mascolo.

Tra queste spicca Alleanza LiberalPopolare-Autonomie(ALA), il gruppo politico del senatore Pietro Langella.  Con ALA hanno ufficializzato la loro discesa in campo al fianco di Mascolo: l'Udc del segretario provinciale Biagio Iacolare, rappresentato, a livello locale, da Sabatino Marulo e dall'ex consigliere Pietro CavaliereGragnano Popolare-Ncd del Sottosegretario Gioacchino Alfano e del consigliere regionale Pasquale Sommese con, in prima fila, l’ex presidente del Consiglio comunale Giovanni SorrentinoRivoluzione Cristiana capitanata dall'ex assessore Raffaele Vitiello e dal segretario cittadino Salvatore AmitranoLiberamente rappresentata dal dottor Biagio Galizia (primario dell'ospedale di Gragnano), da Carmen Iovine e Rosa VitielloSviluppo e Democrazia, rappresentata dall’avv. Alfonso Piscino e da Alfonso Muollo e infine la lista del candidato sindaco “Gragnano con Mascolo”.

 

Ex consigliere comunale ed assessore all’ente parco Monti Lattari, Patrizio Mascolo sarà dunque sostenuto da una coalizione centrista di area moderata che si pone l’obiettivo, nel disegno dei promotori, di aggregare tutte le varie anime associative del paese. Un progetto appena nato ma che  è pronto a rendersi polo aggregatore di tutte quelle forze della società civile che hanno come obiettivo principale la rinascita della città di Gragnano ed il suo rilancio.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Elezioni 2016 a Gragnano: è Longobardi il nome del centrodestra