I suoi toni forti e la schiettezza che lo contraddistingue,  in un post su Facebook Gaetano Amato, attore e grande uomo di cultura, entra nel merito della campagna elettorale di Gragnano.

La scelta è semplice, dice l’attore, bisogna decidere tra Patrizio Mascolo una brava persona, giovane ed onesta e tra Paolo Cimmino un sindaco destituito  che ha preso in giro la città con manifesti che proclamavano la sua legittima eleggibilità.  E la chiusura…allora ditelo che volete una città di merda.

Un ingresso a gamba tesa sul sindaco uscente Paolo Cimmino, dichiarato ineleggibile a causa delle mancate dimissioni dal ruolo di amministratore del suo centro di cardiologia,  prima della candidatura.

 

Questo il testo del post di Gaetano Amato

a gragnano c'è il ballottaggio. i due contendenti sono un giovane, patrizio mascolo, che non conosco ma mi dicono essere persona perbene, e cimmino, già ex sindaco destituito che in piena campagna elettorale, la precedente, quando venne fuori che non poteva essere eletto, fece affiggere un manifesto con la scritta: sono eleggibile, vi do la mia parola d'onore.

infatti non era eleggibile.

chi votare? e allora ditelo che volete le città di merda....

 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Mscolo attacca cimmino