Va in uno studio odontoiatrico per una pulizia ai denti e finisce che le tirano due molari e con danni permanenti alla bocca. Dopo la denuncia di una casalinga di Gragnano scatta il sequestro preventivo di uno studio odontoiatrico della città dei monti Lattari e gli investigatori scoprono che il titolare non ha né il titolo di dentista né quello di odontoiatra. Inchiesta della procura della Repubblica di Torre Annunziata sul caso iniziato nel novembre del 2023. Durante la pulizia dei denti la signora avverte un forte dolore a un molare. Da lì cominciano i guai. Due le estrazioni dei molari che le provocano un'infezione e alla fine la donna è ricoverata d'urgenza all'ospedale del Mare. 
Chiusa la fase delle indagini, ascoltati anche altri clienti del falso dentista, il gip autorizza il sequestro preventivo dello studio e nel frattempo l'inchiesta continua. 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"