“Da sabato mattina i nostri gazebo sono in diversi punti di ‪#‎gragnano. Credo che il dovere di un amministratore capace sia soprattutto quello di ascoltare e interpretare i bisogni della città. Sui ‪#‎postit che troverete nei nostri gazebo potrete indicarci le emergenze e le criticità del territorio. Nel pomeriggio abbiamo incontrato i cittadini in via Castellammare, via Roma, via Vittorio Veneto, via Bagnuoli. Domenica mattina, invece, saremo in Piazza San Leone, Piazza Aubry, Piazza Rosario, nella zona di Caprile, nei pressi della Chiesa di Madonna delle Grazie e alle 13 nei pressi del distributore Q8 per un evento organizzato dai candidati Monica Di Maio e Bartolo Cavaliere". Lo afferma Patrizio Mascolo, candidato a sindaco del Comune di Gragnano.

"Non servirà il lavoro di disinformazione che qualcuno ha deciso di porre in essere - continua Mascolo - . La verità ha gambe forti e cammina in mezzo a mille bugie. Tra le tante cose ascoltate questa mattina e in questi giorni anche le ‪#‎balleelettorali di chi inventa bugie per denigrare il nostro lavoro. State tranquilli non ho alcuna intenzione di portare l'inceneritore a Gragnano, ne' di privatizzare la Protezione civile. Chi dice queste cose mente sapendo di mentire. Ma i cittadini di Gragnano sono più intelligenti. E non si abbindolano con questi mezzucci”.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"