Un imprenditore affermato nei grandi palcoscenici della moda, e del sociale, inventore e fondatore di un marchio diffuso in tutto il mondo. Sarà Renzo Rosso a ricevere il "Premio Maggio della Cultura" alla "Personalità Imprenditoriale", edizione 2023, nell'ambito del “Mese della Cultura" di Gragnano.

La cerimonia per la consegna del riconoscimento si terrà venerdì 19 maggio alle ore 11:00 in via Quarantola, Auditorium Don Lorenzo Milani, con un premio iconografico realizzato nell’occasione dall’artista Domenico Sepe.

Renzo Rosso, Fondatore e Presidente del Gruppo OTB - Diesel - è tra le espressioni più importanti del Made in Italy nel mondo. L’iniziativa è promossa dal Comune di Gragnano, con il Patrocinio della Regione Campania, e col supporto della kermesse Gli Incontri di Valore.
A condurre un talk con l’ospite, vi sarà il giornalista Angelo Polimeno Bottai, conduttore del Tg1.

L'evento sarà contraddistinto dalla folta presenza degli studenti delle scuole del territorio, a cui sarà loro dedicata la suggestiva ed emozionale testimonianza del celebre imprenditore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"