Gragnano. Prove d’intesa fallite: il centrodestra verso Patrizio Mascolo
Nello D’Auria non accetta passi indietro: il retroscena che ha allontanato l’ex vicesindaco da Paolo Cimmino
12-06-2021 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Fumata nera a Gragnano. Le prove d’intesa nel centro destra sono fallite. Si allontana sempre di più la “stretta di mano” tra Nello D’Auria e Patrizio Mascolo. E’ questo l’esito delle riunioni effettuate nei giorni scorsi per arrivare all’obiettivo della candidatura unica di centrodestra.
L’occasione di fare fronte comune contro il sindaco uscente Paolo Cimmino sta quindi sfumando con il passare dei giorni, senza una possibile chiusura positiva dell’intesa. Dalla Regione Campania ci hanno provato più volte: la consigliera Annarita Patriarca però finora non è riuscita nell’intento. Lunedì in programma la riunione decisiva, in cui sarà dato il classico ultimatum all’esponente di Gragnano Hub. L’indicazione certa è che, però, il candidato del centrodestra sarà Patrizio Mascolo.
Rinascita Vesuvio dopo gli incendi: Intesa Sanpaolo pianta 1.000 alberi
Arriva a Napoli il progetto 'Think Forestry"
D’Auria, dal canto suo, sembra intenzionato ad andare avanti, con o senza appoggi. Da tempo il leader del gruppo di Gragnano Hub aveva coltivato il sogno della fascia tricolore. Da quando poco più di un anno fa aveva raccolto le indicazioni del sindaco Paolo Cimmino sulla sua intenzione di non ricandidarsi. Qualcosa deve essere cambiato visto che Cimmino da tempo ha manifestato la sua volontà di proseguire la sua avventura politica alla guida della città. Probabilmente sarà stato questo a innescare nella mente di Nello D’Auria di voler continuare a inseguire la candidatura a primo cittadino.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"