Anche Gragnano ha raggiunto quota 0 contagi. A dichiararlo è stato il sindaco Paolo Cimmino, che ha annunciato la guarigione delle ultime quattro persone ancora positive.

Le diciassette persone contagiate dall’inizio dell’emergenza hanno così tutte sconfitto il Covid-19. “Il risultato è il frutto del lavoro svolto responsabilmente da tutti – ha affermato il primo cittadino- Il momento ci consente di gioire, ma al contempo ci impone maggiore prudenza per non vanificare gli svolti fatti e cancellare i risultati raggiunti. Questa nuova fase, infatti, prevede per voi cittadini un ruolo ben diverso da quello che fino a oggi vi è stato affidato. Non vi viene chiesto di rimanere chiusi in casa ma di ritornare, seppur gradualmente, alla normalità. Una sorta di sperimentazione per aprire alla terza fase. Mascherine, distanziamento, divieto di assembramento e rispetto delle misure igienico sanitarie sono i più rilevanti protagonisti del vademecum che dovrà guidarci in questa nuova fase, la cui durata in gran parte dipenderà dal grado di impegno profuso da ognuno di noi”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"