Gragnano, raid in un appartamento: presi due ladri. Uno è in fuga
Provvidenziale l'azione dei carabinieri in via Giovanni Della Rocca
19-09-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I carabinieri sulle tracce del fuggitivo. Furto in un appartamento in pieno giorno. È accaduto a Gragnano in mattinata, ma ai ladri è andata male. I banditi erano all'interno di un palazzo a via Giovanni Della Rocca, quando qualcuno si è accorto della loro presenza e ha chiamato i militari della stazione Gragnano.
Arrivati subito sul posto sono riusciti a bloccare due della gang dei furti, mentre un terzo è riuscito a scappare. I tre malviventi hanno provato a reagire ed è nata una colluttazione con i militari. Recuperato il bottino che i ladri, di origine georgiana, erano riusciti a portare via dalla casa vuota.
Gragnano. Finge il furto di pezzi della propria auto: ma è tutto finto
Denunciato un 28enne, nei guai anche lo zia per favoreggiamento
Durante i momenti concitati uno dei tre si è dato alla fuga. Gli investigatori sono sulle sue tracce. Scrive il sindaco Cimmino: "Congratulazioni ai Carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia Castellammare per aver assicurato alla giustizia, nell'immediato, 2 dei 3 ladri di appartamento. Auguri di pronta guarigione ai militari che, nella colluttazione, hanno riportato lievo ferite. In pieno giorno, di domenica, avevano scelto la nostra Gragnano per mettere a segno un colpo. Gli è andata male. Un terzo è in fuga ed invito chiunque abbia notizie, a segnalarlo immediatamente alle forze dell'ordine".
Sondaggio
Risultati
