Gragnano. Ripristinati gli Uffici del Giudice di Pace
All’inaugurazione in visita lampo, anche il ministro Orlando. Aghina: “Atto di coraggio”
15-03-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ripristinati gli uffici del Giudice di Pace a Gragnano. Riprende vita così un presidio della legalità in una comunità, quella dei Monti Lattari, foriera di avvocati di grande reputazione.
All’appuntamento erano presenti, tra gli altri, tutti i sindaci del comprensorio e Alessandro Pennasilico, procuratore di Torre Annunziata, nonché il ministro Orlando.
Blitz anti droga sui Monti Lattari, sequestrata la marijuana viola nella Giamaica italiana
Operazione dei carabinieri con i droni, arrestato 68enne di Sant'Antonio Abate
Le spese di gestione sono state previste in circa 230mila euro annuali, di cui 156mila per il personale dipendente assegnato e 74mila per l’utilizzo e la manutenzione dei locali. Il progetto vede insieme sei comuni dei monti Lattari: oltre a Gragnano, infatti, forniranno personale e contribuiranno alle spese anche Agerola, Casola di Napoli, Lettere, Pimonte, Sant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità. Già sono stati individuati i giudici onorari addetti all’ufficio: si tratta di Cira Di Somma (nominata dal Consiglio superiore della magistratura), Celeste Giliberti e Franca Lettieri (provenienti dal tribunale di Torre Annunziata).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"