Gragnano, scoperta piantagione di cannabis: arrestato 45enne di Castellammare
In manette Raffaele Montuori. Dovrà rispondere del reato di coltivazione di stupefacenti
13-10-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nascondeva sei chili di cannabis in un casolare abbandonato in via Del Principe, a pochi passi dalla sua abituazione. Raffaele Montuori, 45enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere del reato di coltivazione di stupefacenti.
Gragnano, al via la riqualificazione del campo sportivo: stanziati sei milioni e mezzo di euro
Il sindaco D'Auria: 'Struttura per giovani e scuole'
I carabinieri della stazione di Gragnano hanno scoperto un essiccatoio artigianale nel quale erano stipati circa 6 chili di cannabis quasi completamente disidratate. Raffaele Montuori è stato portato in carcere e resta in attesa di giudizio.
Una volta individuata la piantagione di cannabis, con 47 fusti di circa 170 cm l’uno, è stata distrutta in loco. Attualmente sono in corso accertamenti per individuare il pollice verde che le curava.
Sondaggio
Risultati
